Cagliari, 18 Lug 2016 - A causa di imprevisti, i lavori stradali che stanno interessando la via Einaudi si protrarranno per altri quattro giorni. Fino a venerdì 22 luglio 2016, nel tratto di strada compreso tra le vie Abba e Alghero, i veicoli non potranno ancora circolare nella zona interessata dal cantiere, fatta eccezione per le manovre per la sosta nei parcheggi esistenti; consentite anche le operazioni di carico e scarico delle merci e il raggiungimento delle autorimesse private. Confermato anche il senso unico alternato con diritto di precedenza per chi è diretto verso la via Abba.
Oltre a ciò, l'ordinanza 1134/Viab del Servizio Mobilità mantiene inalterate le altre prescrizioni istituite dall'ordinanza 1083/Viab dello scorso 7 luglio. Pertanto, sono stabilite e confermate le seguenti deviazioni del traffico: nella via Orlando, obbligo di svolta a destra all'altezza dell'intersezione con la via Einaudi; nella via Einaudi, obbligo di svolta a destra nella via Abba all'altezza dell'intersezione con la stessa via Abba, per chi è diretto verso la via Alghero, e obbligo di svolta a sinistra, per chi viaggia verso la via Abba.
Per preservare le condizioni minime di sicurezza a cittadini, visitatori e lavoratori dell'impresa, è infine vietata la sosta sul lato sinistro (Ovest) della via Einaudi tra le vie Orlando e Abba e tra le vie Orlando e Alghero: per i trasgressori è prevista la rimozione forza. Il divieto è valido nella fascia oraria 0-24.
Le ordinanze sopracitate sono consultabili attraverso il link dell'Albo pretorio online più sotto indicato fra i "Correlati". Com
Comune di Cagliari – Via Einaudi: prorogate fino al 22 luglio le limitazioni al traffico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Vela a Cagliari – America’s Cup, Luna Rossa infiamma il Golfo e vince la prima giornata di gare. Lo scafo Women&Youth vince due delle tre regate con traiettorie straordinarie e una condotta impeccabile.
- Sanità, nessun rischio di interruzione dell’assistenza nei centri riabilitativi: garantita la continuità dei percorsi per i pazienti fragili.
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale della Sardegna 22 maggio 2026.
- Controlli straordinari dei Carabinieri della compagnia di Nuoro alla circolazione stradale e nel comparto agricolo: monitorate 8 aziende e deferite 9 persone per guida in stato di ebrezza.
- Tenta di rubare 1.500 euro in contanti dall’abitazione di un anziano di Telti: arrestata una romena dai Carabinieri della Stazione di Monti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- La donna al centro del percorso di cura: a Sassari il congresso “SassariBreast 2.0” dedicato alla senologia multidisciplinare.
- Prefetto di Cagliari – Cagliari ospita la prima regata preliminare della 38ª America’s Cup: predisposto un articolato dispositivo di sicurezza.
- Riaperto il Poliambulatorio di Sestu dopo un anno di chiusura: attivi già i primi servizi, a breve nascerà la Casa della Comunità.
- Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’arma dei Carabinieri.









