Cagliari, 13 Lug 2016 - Il personale della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, dopo ulteriori accertamenti effettuati a seguito della completa identificazione dei cittadini stranieri ritenuti presunti “scafisti” nello sbarco del giorno precedente, ha accertato che due dei minorenni in stato di fermo di nazionalità Egiziana, poiché gravemente indiziati del delitto di “favoreggiamento dell’immigrazione clandestina”, sono risultati già destinatari di decreti di espulsione ad opera della Questura di Reggio Calabria nel mese di maggio 2016 e quindi ritenuti responsabili anche del “rientro nel territorio dello Stato senza la prevista autorizzazione del Ministero dell’Interno”.

Arresto scafisti minorenni da parte degli agenti della Mobile di Cagliari, due dei fermati erano già destinatari di decreti di espulsione dal territorio nazionale emessi a Reggio Calabria.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il tavolo regionale delle associazioni oncologiche incontra la Presidente Todde. “Avviato un confronto strutturato a supporto della rete oncologica della Sardegna”
- Risorse sugli impianti sportivi del nord Sardegna, l’assessora Portas replica a Pais (Lega): “polemiche sterili e atti inesistenti”.
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- Spettacolo dal vivo, teatro, musica e danza. L’assessora Portas: “Istituito un tavolo tecnico di confronto per condividere le proposte per il futuro”.
- Il Consiglio regionale si riunisce martedì 24 febbraio alle 10,30. Primo punto all’odg le mozioni sul 41 bis.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Danneggia il braccialetto elettronico e si scaglia contro i Carabinieri: arrestato un 50enne a Cagliari.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Porto Torres misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice al fine di tutelare l’anziana madre vittima di maltrattamenti in famiglia.
- Furto aggravato con metodo della “spaccata” ai danni di due esercizi commerciali, i Carabinieri della Stazione di Valledoria recuperano la refurtiva e denunciano un uomo.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Donori per atti persecutori: quarantanovenne sorpreso a pedinare l’ex moglie con una dashcam e un coltello.
- GdiF Olbia, droga venduta attraverso il dark web. Smantellata organizzazione criminale: sei arresti e sequestri di sostanze stupefacenti, armi e denaro.










