Cagliari, 13 Lug 2016 - Il personale della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, dopo ulteriori accertamenti effettuati a seguito della completa identificazione dei cittadini stranieri ritenuti presunti “scafisti” nello sbarco del giorno precedente, ha accertato che due dei minorenni in stato di fermo di nazionalità Egiziana, poiché gravemente indiziati del delitto di “favoreggiamento dell’immigrazione clandestina”, sono risultati già destinatari di decreti di espulsione ad opera della Questura di Reggio Calabria nel mese di maggio 2016 e quindi ritenuti responsabili anche del “rientro nel territorio dello Stato senza la prevista autorizzazione del Ministero dell’Interno”.

Arresto scafisti minorenni da parte degli agenti della Mobile di Cagliari, due dei fermati erano già destinatari di decreti di espulsione dal territorio nazionale emessi a Reggio Calabria.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Putin in India: “Kiev lasci tutto il Donbas o lo prenderemo con la forza” e Trump per non fare un torto al criminale di guerra russo, piano piano sta abbandonando l’Ucraina e l’Europa. Pare abbia accolto la minaccia di Putin all’America: o con noi e contro di noi.
- Tatiana è stata trovata viva, sta bene. In caserma Dragos Gheormescu, ultimo ad averla vista.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un truffatore che nel tempo era riuscito a farsi consegnare dal un anziano della città circa 200 mila euro.
- J-Ax, il “papà” dell’hip hop italiano, è il primo artista scelto per il Capodanno di Castelsardo – “A brevissimo riveleremo anche il secondo nome” anticipa l’amministrazione comunale.
- Trasporti, inaugurato il cantiere per la realizzazione della centrale di produzione di idrogeno di Macomer. L’assessora Barbara Manca: “Un nuovo passo avanti verso la mobilità del futuro”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un truffatore che nel tempo era riuscito a farsi consegnare dal un anziano della città circa 200 mila euro.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione Selargius per la violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare di un 48enne già noto alle forze di polizia.
- Operazione dei carabinieri N.a.s. di Torino e Genova e molte altre città dell’Italia su sostanze dopanti nelle palestre: perquisizioni in corso in 40 province.
- Un giovane di 20 anni arrestato dai Carabinieri della compagnia di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio nel paese di Musei.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per il reato di lesioni gravi.









