Cagliari, 11 Lug 2’16 - Mercoledì 13 luglio 2016 gli operatori del Servizio Provinciale antinsetti effettueranno nuovi interventi di disinfestazione contro le pulci. A partire dalle 8,30 del mattino saranno interessate le pertinenze pubbliche nella piazza Falchi nel quartiere Sant'Elia.
Durante la disinfestazione gli abitanti delle case circostanti dovranno mettere al sicuro all’interno degli edifici, biancheria, giocattoli, animali domestici e tutto quanto può essere usato a scopo alimentare. Gli infissi esterni dovranno restare chiusi anche dopo la conclusione della disinfestazione, per almeno 15 minuti. Durante il trattamento e nei trenta minuti successivi, sarà vigente il divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell'area interessata.
Comune di Cagliari – Disinfestazione nella piazza Falchi mercoledì 13 luglio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La “vera” Arma dei Carabinieri intervenuta subito dopo l’estorsione: in manette i finti carabinieri autori di 2 colpi ai danni di due pensionate anziane e sole.
- Un sassarese tenta un furto all’interno di un esercizio commerciale: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sassari.
- Intensificati i controlli dei Carabinieri della compagnia di Alghero: denunciati 4 ragazzi per un furto commesso ai danni di un esercizio commerciale.
- Emergenze ostetriche: in Sardegna più sicurezza per mamme e neonati grazie alla formazione degli operatori.
- Operazione antidroga nel quartiere di Mulinu Becciu di Cagliari: arrestato un 20enne incensurato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.
- Ancora allerta meteo, avviso di codice giallo a Cagliari giovedì 12 febbraio per rischio idrogeologico e idraulico.
- Ieri 10 Febbraio 2026 a Cagliari cerimonia commemorativa “Giorno del Ricordo”.










