Cagliari, 4 Lug 2016 - Dal prossimo giovedì 7 luglio 2016 entrerà in funzione lo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia presso il Front Office del Servizio Edilizia privata nel Palazzo Civico al civico 23 di via Nazario Sauro. In concomitanza con gli altri sportelli informativi già funzionanti, il nuovo servizio resterà aperto tutti i giovedì dalle 9 al mezzogiorno.
Grazie a personale dipendente specializzato e consultazione di atti e documenti autorizzativi, lo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia punta a dirimere all’origine eventuali segnalazioni o denunce che non rivestono aspetti di tutela del pubblico interesse ma, piuttosto, di carattere privato o civilistico.
Il nuovo servizio potrà inoltre fornire assistenza per la prenotazione degli appuntamenti on-line con i dipendenti dell’U.O.S. 4 Sorveglianza Edilizia. In tal modo anche l’utenza che ha poca familiarità con la modulistica e con i mezzi informatici potrà prenotare gli appuntamenti.
Comune di Cagliari – Apre il nuovo sportello Vigilanza Urbanistico/Edilizia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo, allerta arancione in Sardegna, gialla in sei regioni. Irruzione artica da metà novembre.
- Nord Stream, Kiev accusa l’Italia: le condizioni di detenzione di Kurznetsov violano i diritti umani. In Russia almeno 20 mila persone senza elettricità dopo gli attacchi ucraini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Siliqua un 27enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di stupefacenti.
- Carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Cagliari arrestano una 44enne in esecuzione ad un mandato di arresto europeo. È accusata di truffa continuata in concorso commessa in Germania nel corso del 2019.
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari sino alle prime ore di venerdì 7 novembre
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.










