Cagliari, 1 Lug 2016 - A circa un mese dalle elezioni, il sindaco Massimo Zedda ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 6 luglio 2016 alle quattro del pomeriggio nel Palazzo civico di via Roma 145.
All’ordine del giorno c'è la convalida degli eletti (sindaco e consiglieri), l'elezione del presidente e vicepresidenti della nuova Assemblea di Palazzo Bacaredda e l'elezione della Commissione elettorale comunale.
Prevista anche la comunicazione sulla nomina del vicesindaco e degli assessori da parte del sindaco.
L'avviso di convocazione è consultabile nell'apposita del Consiglio comunale del sito istituzionale accessibile anche attraverso il link più sotto indicato tra i “Correlati” da cui è possibile accedere anche alla diretta streming della seduta.
Il Consiglio comunale di Cagliari torna a riunirsi mercoledì 6 luglio e in quella occasione sarà presentata la nuova giunta
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La presidente Alessandra Todde sulla morte di Nicola Grauso: “cambiò l’immagine della Sardegna e l’idea che il resto del mondo aveva di noi”.
- Internazionali d’Italia. Errani/Paolini-Kudermetova/Mertens 6-4 7-5 doppio titolo 35 anni dopo! Le azzurre confermano il titolo del 2024, pazzesca doppia rimonta nel primo e nel secondo set delle italiane, entrambe le volte da 0-4!
- Denunciata madre e due giovani per furto aggravato all’interno del centro commerciale “Le Vele” dai Carabinieri della Compagnia di Quartu S.E.
- Arrestato a Fluminimaggiore per reiterati atti persecutori dai Carabinieri della Stazione del paese: sostituito il divieto di avvicinamento con i domiciliari e braccialetto elettronico.
- Giovane britannico arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sestu per atti persecutori, tentata violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Ambiente: tutela, biodiversità e sviluppo sostenibile. La Sardegna al centro della strategia europea 30×30.
- Pubblicato il cartellone delle manifestazioni del turismo esperienziale.
- La presidente Todde a Sorrento per il forum internazionale “Verso Sud” di Ambrosetti: “la coesione non è una concessione, è un diritto”.
- Salva-casa, l’assessore Spanedda replica al ministro salvini. “Nessuna disparità per i cittadini sardi, necessario fare chiarezza”.
- Alone del libro. Seconda giornata allo stand Sardegna. L’assessora Portas: “facciamo arrivare Satta, Lussu, Atzeni e i grandi autori sardi nelle scuole e tra i giovani”.