Cagliari, 1 Lug 2016 - A circa un mese dalle elezioni, il sindaco Massimo Zedda ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 6 luglio 2016 alle quattro del pomeriggio nel Palazzo civico di via Roma 145.
All’ordine del giorno c'è la convalida degli eletti (sindaco e consiglieri), l'elezione del presidente e vicepresidenti della nuova Assemblea di Palazzo Bacaredda e l'elezione della Commissione elettorale comunale.
Prevista anche la comunicazione sulla nomina del vicesindaco e degli assessori da parte del sindaco.
L'avviso di convocazione è consultabile nell'apposita del Consiglio comunale del sito istituzionale accessibile anche attraverso il link più sotto indicato tra i “Correlati” da cui è possibile accedere anche alla diretta streming della seduta.
Il Consiglio comunale di Cagliari torna a riunirsi mercoledì 6 luglio e in quella occasione sarà presentata la nuova giunta
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato un 37enne dai Carabinieri della Stazione di Bari Sardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Per 750 neo Marescialli dei Carabinieri parte la formazione sul territorio: 13 giunti in provincia di Nuoro.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento Tedeschi durante la seconda guerra mondiale”. Cerimonia consegna delle medaglie d’onore presso Sala Sciuti.
- Martedì prossimo il Colonnello Antonio Maione, comandante provinciale dei Carabinieri presenterà i nuovi ufficiali giunti nella provincia.
- Giovane oristanese arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Oristano per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Attestati di formazione falsi, lavoro nero e violazioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: imprenditore denunciato dai Carabinieri del Nil di Sassari.
- Il Deputato sassarese Silvio Lai è il nuovo segretario del Pd della Sardegna.
- Protezione civile e Corpo forestale: via libera al protocollo d’intesa sull’utilizzo dei sistemi aeromobili a pilotaggio remoto.
- Pedagogisti ed educatori professionali, l’assessora Motzo: “Pedagogia e pubblica amministrazione: lavorare con passione per il benessere collettivo”.
- Consiglio Sardegna – Terza commissione, parere favorevole al Bilancio consolidato 2024.