Cagliari, 29 Giu 2016 - L'Auditorium Comunale di Piazza Dettori a Cagliari ospiterà il 9 e 10 luglio, con ingresso libero, il 1° Concorso Nazionale di canto corale “L'Isola in...canta”, organizzato dalla FE.R.S.A.CO (Federazione Regionale Sarda Associazioni Corali) con il patrocinio della Regione Sardegna e del Comune di Cagliari.
Il concorso è riservato a tre categorie: Polifonia classica, Voci bianche e giovanili, Popolari e folk.
Potranno partecipare sedici cori che verranno selezionati dalla Commissione Artistica della FE.R.S.A.CO.
A nominare il vincitore per ciascuna categoria, provvederà la giuria composta dai cinque giudici: Don Antonio Sanna, Giorgio Mazzucato, Giorgio Susana, Michele Josia e Mauro Marchetti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente gli operatori dell'Associazione FE.R.S.A.CO al numero 335/6106466 o inviare una mail all'indirizzo info@fersaco.it. E' consultabile anche il sito internet www.fersaco.it.
Comune di Cagliari – Nel capoluogo regionale il primo concorso nazionale di Canto Corale
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo, allerta arancione in Sardegna, gialla in sei regioni. Irruzione artica da metà novembre.
- Nord Stream, Kiev accusa l’Italia: le condizioni di detenzione di Kurznetsov violano i diritti umani. In Russia almeno 20 mila persone senza elettricità dopo gli attacchi ucraini.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Siliqua un 27enne per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione di stupefacenti.
- Carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Cagliari arrestano una 44enne in esecuzione ad un mandato di arresto europeo. È accusata di truffa continuata in concorso commessa in Germania nel corso del 2019.
- C’è il via libera della Conferenza di servizi preliminare: l’Einstein Telescope si può fare in Sardegna. Approvato all’unanimità lo studio propedeutico al progetto.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Rischio idrogeologico, codice giallo a Cagliari sino alle prime ore di venerdì 7 novembre
- Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 1.985 allievi finanzieri – anno 2025.
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
- Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.










