Cagliari, 27 Giu 2016 - Mercoledì 29 a partire dalle 10,30, negli impianti ferroviari Arst in viale Sicilia 20 a Sassari, saranno inaugurati i nuovi treni Stadler diesel elettrici che collegheranno la città con Alghero. Saranno presenti l’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, i sindaci Nicola Sanna e Mario Bruno, i vertici dell’Arst Giovanni Caria e Carlo Poledrini e rappresentanti del costruttore. I giornalisti potranno partecipare alla corsa inaugurale che partirà alle 12 e arriverà ad Alghero alle 12,40, con rientro a Sassari alle 16,30. È richiesta conferma con nome partecipanti alla mailwfalgio@regione.sardegna.it.
Trasporti, mercoledì viaggio inaugurale nuovi treni Stadler Sassari-Alghero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Nella zona balneare di Marina Piccola di Cagliari ruba più zaini sulla spiaggia e tenta la fuga: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Operazione degli agenti della Divisione Anticrimine della Polizia di Stato di Cagliari: misura di prevenzione personale Dacur a carico dei tre giovani responsabili della rapina e aggressioni nel quartiere della Marina.
- Elon Musk annuncia la nascita del partito “America”. Nel giorno delle celebrazioni dell’Indipendenza Usa, aveva lanciato un sondaggio su X.
- Alluvione in Texas: 50 morti, fra loro 15 bimbi. 27 le ragazze del campo estivo ancora disperse. Salvate 237 persone e prosegue la ricerca dei dispersi.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Vertenza Calzedonia, l’assessora del lavoro D. Manca: “le lavoratrici potranno riprendere a lavorare da settembre, grande lavoro di squadra”.
- Risorse ai territori, Spanedda: “diamo stabilità e funzioni agli enti di area vasta. Le autonomie locali tornano protagoniste”.
- Ambiente: contrasto al consumo del suolo, al via la programmazione regionale per la rigenerazione ecologica e urbana dei territori.
- Recepite le linee d’indirizzo per la protezione dei lavoratori dal calore e dalle radiazioni solari. Bartolazzi: “documento indispensabile, che prende atto dei cambiamenti climatici”.
- Conclusa la prima conferenza regionale dell’immigrazione. L’assessora del lavoro d. Manca: “adottata la dichiarazione finale, il nostro impegno per una Sardegna più inclusiva”.