Cagliari, 27 Giu 2016 - Mercoledì 29 a partire dalle 10,30, negli impianti ferroviari Arst in viale Sicilia 20 a Sassari, saranno inaugurati i nuovi treni Stadler diesel elettrici che collegheranno la città con Alghero. Saranno presenti l’assessore dei Trasporti Massimo Deiana, i sindaci Nicola Sanna e Mario Bruno, i vertici dell’Arst Giovanni Caria e Carlo Poledrini e rappresentanti del costruttore. I giornalisti potranno partecipare alla corsa inaugurale che partirà alle 12 e arriverà ad Alghero alle 12,40, con rientro a Sassari alle 16,30. È richiesta conferma con nome partecipanti alla mailwfalgio@regione.sardegna.it.
Trasporti, mercoledì viaggio inaugurale nuovi treni Stadler Sassari-Alghero
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Da domani mattina vento forte e mareggiate da mercoledì 11 febbraio.
- Consegnate in prefettura due medaglie d’onore in memoria di Giovanni Peralta, probabile vittima delle foibe.
- Commemorazione a Oristano del Questore di Fiume Giovanni Palatucci.
- GdiF Cagliari: giovane trovato in possesso di sostanze stupefacenti sabato notte, arrestato dai Baschi verdi.
- Continuità territoriale aerea, biglietti in vendita per cinque rotte. L’assessora Barbara Manca: “Al via il nuovo servizio, con tariffe più basse e più frequenze”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Continuità territoriale aerea, biglietti in vendita per cinque rotte. L’assessora Barbara Manca: “Al via il nuovo servizio, con tariffe più basse e più frequenze”.
- (title)
- Einstein telescope, pubblicato il bando di gara europeo per la costruzione del centro ricerche Et-Sunlab nell’area mineraria di Sos Enattos.
- Consiglio Sardegna – I lavori delle commissioni.
- Turismo: Regione Sardegna presente alla 46.ma edizione della Bit 2026









