Cagliari, 17 Giu - Per lavori di manutenzione al collettore fognario, la zona di via Roberto Pisano a Pirri sarà interessata da modifiche al traffico veicolare a partire da sabato 18 fino a giovedì 30 giugno 2016.
In particolare nella via Pisano, tra via la Ampere e gli impianti della IsGas, sarà vietato il transito ai veicoli che si sposteranno in direzione via Italia nella zona interessata dai lavori. Per preservare la sicurezza della circolazione ci sarà anche una traslazione della segnaletica orizzontale riguardante l'asse viario e le righe di margine.
Secondo l'ordinanza 974/Viab., i veicoli provenienti dalla via Pisano saranno inoltre autorizzati a svoltare a sinistra nella via Ampere, mentre, nell'intersezione con la corsia che proviene da via Italia, dovranno obbligatoriamente fermarsi allo stop e dare la precedenza.
L'ordinanza e la planimetria del percorso alternativo predisposto dal Servizio Mobilità del Comune, possono essere visualizzati e scaricati attraverso il link più sotto indicato fra i “Correlati”.
Comune di Cagliari – Limitazioni al traffico per lavori in via Roberto Pisano
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dazi, Trump: le prime lettere a Seul e Tokyo, nuove aliquote dal primo agosto.
- Crolla il tetto di un ristorante, muore una ragazza di 31 anni, dieci i feriti. Ha perso la vita Mara Severin, la sommelier del ristorante stellato “L’Essenza”.
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Dalla Giunta Regionale della Sardegna esprime solidarietà ai giornalisti di Sardinia Post.
- Rigenerazione urbana, la regione stanzia ulteriori 41 milioni di euro e potenzia l’impegno per investimenti strategici pluriennali nei comuni.
- Contrasto alla fast fashion ed educazione ambientale: dalla giunta due milioni per promuovere sostenibilità e cittadinanza attiva.
- Via libera definitivo ai piani di investimento: la Region Sardegna accende il motore dello sviluppo per le imprese sarde. Il vicepresidente meloni: strumento concreto per farle crescere.
- Il Consiglio regionale della Sardegna si riunirà domani 8 luglio alle 10,30. La presente annulla e sostituisce la precedente.