Carbonia, 8 Giu s016 - Alla festa dell'Arma Il comandante della Legione Carabinieri Sardegna ha concesso un encomio ad un militare della compagnia di Carbonia, il quale il 17 maggio dell'anno scorso, salvò da sicura morte un automobilista che era finito fuoristrada con la sua macchina e si stava soffocando l'ha premiato
il generale comandante la legione della guardia di finanza.
A evitare il peggio per P.A, 52 enne di Carbonia, è stato l'intervento dell'appuntato Damiano De Luca appuntato della compagnia cittadina intorno alle 20 ha assistito, per caso, all'incidente. Un uomo, alla guida di una Fiat 500, mentre transitava all'altezza di via Logudoro è stato colto da un malore, una crisi epilettica che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo che è andato a schiantarsi contro un albero.
Il militare dopo aver avvertito il 118 ha prestato le cure di primo soccorso all'automobilista che aveva perso i sensi e non respirava. Successivamente è stato soccorso dal personale medico e trasportato in ospedale.

Festa Arma Cagliari – Concesso encomio a militare compagnia Carbonia
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dazi, Trump: le prime lettere a Seul e Tokyo, nuove aliquote dal primo agosto.
- Crolla il tetto di un ristorante, muore una ragazza di 31 anni, dieci i feriti. Ha perso la vita Mara Severin, la sommelier del ristorante stellato “L’Essenza”.
- Un turista straniero annegato a Cala Goloritzè (Baunei). Sul posto con i sanitari del 118 anche i Carabinieri della Stazione di Dorgali.
- Agenti della Squadra Mobile della Questura di Sassari arrestano un extracomunitario per atti osceni in luogo pubblico e resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Terapia intensiva pediatrica all’ospedale brotzu, ok della giunta. Bartolazzi: “un grande polo di riferimento nell’ospedale dei bambini”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Divieto di balneazione al Poetto, dal nuovo Ospedale Marino all’Ottagono, e ai chilometri 5 e 6 della Strada Statale 195.
- Dal 17 Luglio il 40mo Ittiri Folk Festa, sarà Taiwan a rappresentare l’Asia.