Cagliari, 3 Giu 2016 - È stata aggiornata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi privi degli standard abitativi (superficie inferiore a 45 mq) di cui alla Legge Regionale n.13/89.
Gli interessati a presentare segnalazioni avversario la graduatoria, dovranno presentare, entro il termine tassativo del 20 giugno, apposita comunicazione sul modulo messo a disposizione dal Servizio Patrimonio e disponibile, insieme al bando completo, sul portate istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”.
Dopo l'esame delle segnalazioni eventualmente pervenute e comunque non oltre il 30 giugno 2016, verrà approvata la graduatoria definitiva.
Comune di Cagliari – Aggiornata la graduatoria per gli alloggi privi di standard abitativi.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Nuovo bando per la ricerca di base e clinica: 5,4 milioni per 45 progetti in tutti i settori scientifici. L’assessore Meloni: “così completiamo la programmazione per ricerca e innovazione”.
- Lingua blu, nessun allarme in Sardegna. Bartolazzi: “situazione pienamente sotto controllo, la campagna vaccinale funziona”.
- Cagliari, il mega impianto sul colle di Sant’Ignazio non si farà. Todde: “non sarà svenduto, né sacrificato a interessi esterni”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pierpaolo Marullo, nuovo comandante della Polizia Locale a Cagliari: “Onorato di essere qui”.
- A Palazzo Bacaredda l’Assemblea delle lavoratrici e dei lavoratori dello spettacolo denuncia la crisi e chiesti interventi urgenti.
- Poetto, revocata l’ordinanza di divieto di balneazione
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.