Cagliari, 1 Giu 2016 - È in pubblicazione sul portate istituzionale www.comune.cagliari.it nella sezione “Comune/Bandi di Gara/Altri Bandi e Avvisi”, il bando pubblico per la concessione di spazi presso gli impianti sportivi delle Palestre A e B, campo di calcio e impianto di pattinaggio (Via Pessagno), impianto di Via Degli Stendardi, Palasport “Fratelli Pirastru” (Via Rockefeller), Cupola Geodetica annessa allo stadio Sant'Elia, impianto di atletica leggera di Via Dello Sport, impianto di Via Monte Acuto.
Gli interessati ad ottenere la concessione dovranno presentare domanda, per via telematica, entro e non oltre il prossimo 30 giugno 2016.
Per poter procedere con la richiesta, è necessario che il rappresentante della Società o Associazione, abbia già provveduto ad effettuare la registrazione ai servizi on-line del Comune di Cagliari con profilo “Forte”. Una volta ottenute le credenziali, l'interessato potrà, visitando la sezione “Servizi on-line/Istanze on-line” del portale www.comune.cagliari.it, procedere con la presentazione della domanda.
Potranno presentare istanza le Associazioni, Società Sportive Scuole e tutti i soggetti indicati nel bando integrale.
La concessione avrà validità per l'intero periodo richiesto e non oltre la conclusione della stagione sportiva 2016/2017.
Comune di Cagliari concede in uso degli impianti sportivi comunali.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Comune di Cagliari ed E.N.P.A. insieme per la prevenzione e il benessere animale
- Carabinieri di Gonnosnò: Incontro informativo contro il fenomeno criminale delle truffe.
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- Ambiente: progetto comunicazione prevenzione incendi, premiazione studenti università di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.