Press "Enter" to skip to content

Arrestato dagli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari per tentata rapina.

Sassari, 30 Mag 2016 - Durante il pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti ha arrestato per tentata rapina, O.D. 28enne, nigeriano, noto alle forze dell’ordine per i diversi precedenti di polizia, per reati contro il patrimonio e contro la persona.

Gli agenti, sono intervenuti presso il centro commerciale “Cortesantamaria”, dove, all’interno del supermercato Cobec era stato segnalato un individuo che con violenza, aveva cercato di superare le casse senza pagare delle bottiglie di alcolici.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno contattato il personale addetto alla sicurezza, che in precedenza era intervenuto presso l’esercizio commerciale, in quanto un extracomunitario aveva cercato di colpire una dipendente ma non riuscendo a potar via la merce, il giovane ha colpito con dei pugni la cassa e gli oggetti posti nelle vicinanze. L’azione del giovane è stata bloccata da un addetto alla sicurezza del supermercato, che dopo una breve colluttazione, è riuscito a bloccare il nigeriano.

Accompagnato in Questura in stato di arresto, il giovane è stato trattenuto nelle celle di sicurezza in attesa del procedimento di convalida, previsto per la mattinata odierna.