Cagliari, 17 Mag 2016 - Per una settimana, da sabato 28 maggio al 4 giugno 2016, il centro di Pirri sarà interessato da modifiche al traffico veicolare per lavori di costruzione della rete del gas.
Secondo l'ordinanza 832/Viab. , nella fascia oraria 0-24 nella via Portobotte (tra la via Italia e la zona parcheggio prospiciente le attività commerciali) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori.
Il divieto di sosta, con le stesse modalità d'applicazione della via Portobotte, sarà esteso anche all'attigua via Sironi che sarà temporaneamente a doppio senso di circolazione.
Tutti i cittadini e gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica opportunamente predisposta.

Comune di Cagliari – Da domani nel quartiere cittadino di Pirri limitazioni al traffico per una settimana a partire da sabato 28 maggio 2016
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Comune di Cagliari ed E.N.P.A. insieme per la prevenzione e il benessere animale
- Carabinieri di Gonnosnò: Incontro informativo contro il fenomeno criminale delle truffe.
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- Ambiente: progetto comunicazione prevenzione incendi, premiazione studenti università di Cagliari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.