Press "Enter" to skip to content

Oggi il Presidente della Regione Sarda Francesco Pigliaru e assessori a Sassari. In mattinata sottoscrizione accordo di programma con sindaco Sanna

Cagliari, 22 maggio 2016 – Quest’oggi, il presidente della Regione Sardeghna, Francesco Pigliaru sarà a Sassari con alcuni esponenti della Giunta regionale.
La mattina, alle ore 10:30 nell'Istituto Comprensivo San Donato, Francesco Pigliaru firmerà, con il sindaco Nicola Sanna, l'accordo di programma sull'Investimento territoriale integrato (ITI) da 15 milioni di euro per la riqualificazione urbana e sociale della città.
Nel pomeriggio, alle ore 15:30, il Presidente della Regione parteciperà al Convegno "Il futuro è innovazione" presso l'aula Magna dell'Università di Sassari intervenendo su "La strategia della Ras per l'innovazione e il trasferimento tecnologico".
Nel corso della giornata, il Presidente e gli assessori saranno inoltre impegnati in una serie di incontri, presso la sede della Regione Sardegna di Via Roma, con i rappresentanti istituzionali e di categoria nel territorio.