Cagliari, 22 maggio 2016 – Quest’oggi, il presidente della Regione Sardeghna, Francesco Pigliaru sarà a Sassari con alcuni esponenti della Giunta regionale.
La mattina, alle ore 10:30 nell'Istituto Comprensivo San Donato, Francesco Pigliaru firmerà, con il sindaco Nicola Sanna, l'accordo di programma sull'Investimento territoriale integrato (ITI) da 15 milioni di euro per la riqualificazione urbana e sociale della città.
Nel pomeriggio, alle ore 15:30, il Presidente della Regione parteciperà al Convegno "Il futuro è innovazione" presso l'aula Magna dell'Università di Sassari intervenendo su "La strategia della Ras per l'innovazione e il trasferimento tecnologico".
Nel corso della giornata, il Presidente e gli assessori saranno inoltre impegnati in una serie di incontri, presso la sede della Regione Sardegna di Via Roma, con i rappresentanti istituzionali e di categoria nel territorio.
Oggi il Presidente della Regione Sarda Francesco Pigliaru e assessori a Sassari. In mattinata sottoscrizione accordo di programma con sindaco Sanna
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Al via domani a Olbia i lavori preparatori alla prima conferenza regionale dell’immigrazione.
- Operazione antidroga a Villacidro: arrestati due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e un 62enne denunciato per coltivazione e detenzione di stupefacenti.
- Usa interrompono consegna di alcune armi all’Ucraina. Macron chiama Putin. Macron al presidente russo dopo 3 anni: “Tregua prima possibile”. Poi sente Zelensky.
- Lunedì prossimo 7 Luglio a Cagliari, ore 11, presso il Palazzo Bacaredda presentazione dell’equipaggio e della vettura che prenderanno parte al “Mongol Rally 2025” in rappresentanza della Sardegna.
- Un rapporto ONU: “Oltre 60 aziende coinvolte nel genocidio israeliano a Gaza”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Al via domani a Olbia i lavori preparatori alla prima conferenza regionale dell’immigrazione.
- Fotovoltaico nel colle Sant’Ignazio. Todde: “non permetteremo speculazioni energetiche”.
- Dermatite nodulare dei bovini, Bartolazzi in prefettura a nuoro: ” al ministero abbiamo chiesto vaccini subito e abbattimenti selettivi per non danneggiare le nostre aziende.
- La presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde a Bruxelles per parlare a nome delle Regioni italiane.
- Programmazione territoriale, 16 milioni nel Marghine per valorizzare ambiente e cultura e rafforzare i servizi ai cittadini.