Cagliari, 23 Mag 2016 - Martedì 24 maggio alle 11 nella Sala Vivanet del Palazzo Civico di via Roma 145, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Poetto Beach Games”, organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro e patrocinata dal Comune dal Comune di Cagliari, che si terrà sulla spiaggia cagliaritana dal 26 al 28 maggio.
Saranno presenti l'assessore allo Sport Yuri Marcialis e i rappresentanti della Federazione.
Comune di Cagliari – Domani mattina alle ore 11 presentazione “Poetto Beach Games”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Pasqua e ponti festivi primavera 2025: agenti della Polizia Stradale di Cagliari. Denunciate 2 persone per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e 16 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. E infine fermato un uomo in contromano sull’Asse Mediano del capoluogo sardo.
- Turismo costiero estivo: Vasti controlli dei Carabinieri della compagnia di Siniscola ed elevate sanzioni per oltre 17 mila euro per le irregolarità riscontrate in strutture ricettive della zona.
- San Martino, l’assessora del lavoro d. Manca: “accordo con i sindacati per la ripresa dell’attività produttiva, salvaguardiamo le imprese del territorio”.
- Controlli e perquisizioni dei Carabinieri della compagnia di Lanusei: arrestato un pregiudicato già ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Carabinieri della Stazione di Muravera arrestano un diciottenne per detenzione ai fini di spaccio di Marijuana e segnalati alla prefettura di Cagliari quali assuntori di droga.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.