Cagliari, 20 Mag 2016 - Per consentire la gara Cross Triathlon città di Cagliari, domenica 22 maggio 2016 la zona di Calamosca sarà interessata da modifiche al traffico veicolare, compresi gli autobus del Ctm.
In particolare, dalle 9,30 alle 18 nel viale Calamosca (da piazza San Bartolomeo a Calamosca) sarà vietato il transito degli autobus; la circolazione di tutti gli altri autoveicoli sarà invece interrotta soltanto durante il passaggio degli atleti.
Tuttavia, per garantire le condizioni minime di sicurezza sia per i cittadini che per gli atleti, a partire dalle ore 14 di sabato 21 fino alle 18 di domenica 22 maggio non sarà possibile parcheggiare nel tratto di strada tra la Caserma Ederle e l'Hotel Calamosca (è prevista la rimozione forzata).
Comune di Cagliari – Limitazioni al traffico nella zona di Calamosca per la Cross Triathlon di domenica 22 maggio 2016
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Insediamento Commissione Pari Opportunità: i saluti della presidente Todde.
- L’aeroporto di Tortolì entra nel progetto di rete a corto raggio definita da Enac. L’assessora Barbara Manca: “Provvedimento in linea con la nostra visione di sviluppo dello scalo ogliastrino”,
- I lavori del Consiglio regionale della Sardegna e delle Commissioni.
- Programmazione territoriale, consegnato l’atto aggiuntivo Anglona-Coros: oltre 31 milioni per 23 comuni. L’assessore Meloni: “Costruiamo territori capaci di generare futuro”.
- Personale della Polizia Stradale di Macomer denunciano un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.
- Cambio al vertice della Legione Carabinieri Sardegna, Igor Tullio (NSC): “Grazie al Generale Stefano Iasson, guida umana e vicina al personale, e buon lavoro al Generale Francesco Rizzo”.
- Telemedicina: la piattaforma “Pohema” presentata nella Asl di Sassari.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Diabete, nuovo servizio di supporto psicologico al San Giovanni di Dio. Due psicologhe entrano a far parte del team multidisciplinare della Diabetologia dell’Aou di Cagliari formato da diabetologi, infermieri e dietisti, grazie alla collaborazione con l’associazione Diabete Zero.