Ozieri (SS), 20 Mag 2016 - Personale del Commissariato P.S. di Ozieri, ha denunciato in stato di libertà due minorenni di Ozieri, ritenuti responsabili del reato di ricettazione.
Nel corso di un’attività di indagine, avviata a seguito di una serie di furti ed atti vandalici presso alcuni istituti scolastici del luogo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno del giardino di pertinenza della famiglia di uno dei due ragazzi, un cavo di alimentazione per personal computer che, da successivi riscontri è risultato essere il componente di un P.C. portatile che era stato sottratto giorni prima da una scuola media della città. Per questi motivi i due giovani sono stati deferiti alla Procura presso Il tribunale per i Minorenni di Sassari.
In un’altra distinta operazione, sempre personale del Commissariato P.S. ozierese, ha denunciato in stato di libertà G.A.P., 26enne ozierese, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A seguito di attività info-investigativa, gli agenti nel corso di una perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione del giovane, hanno rivenuto 47 grammi di marijuana suddivisa in diverse confezioni, un bilancino di precisione, l’occorrente per confezionare le dosi, nonché una somma di denaro di circa 1000,00 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.
Quindi, visti i risultati del controllo domiciliare il giovane è stato segnalato all’Autorità giudiziaria.