Cagliari, 16 Mag 2016 - Il presidente del Consiglio comunale, Goffredo Depau, ha convocato il Consiglio comunale per mercoledì 18 maggio alle ore 16. Tra le proposte di deliberazione all'ordine del giorno della diciannovesima seduta di quest'anno, spicca quella per l'approvazione del Bilancio di previsione 2016 - 2017 – 2018 e dei suoi allegati (il Programma triennale delle opere pubbliche e il Piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliare).
È prevista anche la discussione della proposta di deliberazione per l'approvazione della modifica del Regolamento per l'applicazione della IUC (Imposta Unica Comunale) e quella per l'approvazione delle aliquote e detrazioni dell'IMU (Imposta Municipale Propria) e TASI (Tributo Servizi Indivisibili).

Comune di Cagliari – Il Consiglio comunale è convocato mercoledì prossimo 18 maggio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Cerimonia di consegna a Cagliari di encomi ed elogi ai Cararabinieri distintisi in servizio.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari eseguono ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Cagliari nei confronti di un 50enne.
- Eurallumina, la soddisfazione della presidente Todde: “Abbiamo lavorato a lungo per una soluzione, ora si trovi la strada per garantire la continuità produttiva in modo strutturale”.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Codice rosso, 51enne di Birori arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento in famiglia.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Eurallumina, la soddisfazione della presidente Todde: “Abbiamo lavorato a lungo per una soluzione, ora si trovi la strada per garantire la continuità produttiva in modo strutturale”.
- Ambiti Territoriali di Protezione Civile: l’Assessora Laconi a Quartu Sant’Elena per presentare il nuovo assetto territoriale ai Comuni dell’Ambito Cagliari-Est.
- Commissione Bilancio, parla l’assessore Meloni. Al via la manovra finanziaria.
- Verso il centenario del Nobel, la Regione omaggia le scuole con le opere di Grazia Deledda. L’assessora Portas: “Diffondiamo tra le nuove generazioni la nostra migliore letteratura”.
- Manca il numero legale, stop ai lavori del Consiglio regionale della Sardegna.









