Cagliari, 15 Mag 2016 - Alle ore 20.30 di eri, i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale, hanno arrestato nella flagranza detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Miko Murru, di 22 anni, di Oristano, disoccupato e Martina Andrea Stassi, di 23, di Pula (Ca) ma di fatto domiciliata a Oristano, disoccupata.
Gli uomini dell’Arma, nel corso di un’attività, tesa a reprimere il traffico di stupefacenti nel quartiere Marina, ha rintracciato la coppia proveniente da luogo di abituale traffico di stupefacenti.
La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare complessivamente 100 grammi di hashish, 300 euro circa in banconote di vario taglio, ritenuti provento attività illecita, oltre a materiale vario per il peso e confezionamento.
I due quindi sono stati portati in caserma dove Murru è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando compagnia cc di Cagliari, mentre la ragazza è stata accompagnata presso il domicilio di residenza, in regime di arresti domiciliari, entrambi in attesa del rito processuale, previsto per domani mattina.