Press "Enter" to skip to content

Giovane di Furtei (Ca) minaccia di morte il padre e la sorella: arrestato dai carabinieri

Sanluri (Ca), 14 Mag 2016 - Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Sanluri hanno tratto in arresto, Simone Nonnis, di 38 anni, di Furtei, con precedenti penali, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Verso le 23.00 a seguito di una chiamata112 da parte di una donna che richiedeva l’intervento dei militari presso un’abitazione del paese in quanto il fratello, sotto i fumi dell’alcool, stava minacciando di morte sia lei che il padre che è stato anche percosso.

Subito dopo la richiesta di aiuto, una pattuglia dell’Arma, è intervenuta sul posto dove ha poi bloccato e dichiarato in arresto il pregiudicato.

Gli uomini dell’Arma una volta giunti sul posto, hanno quindi accertato quanto accaduto, facendo sì che questo potesse essere l’ultimo episodio di una serie di maltrattamenti in famiglia che si protraevano da mesi.

L’uomo in seguito è stato portato in caserma e dopo colloquio con il PM di turno, in particolare circa la gravità del fatto, la pericolosità e la recidività del soggetto arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza nell’attesa di comparire stamane davanti all’A.G. del tribunale di Cagliari.

 

More from CRONACAMore posts in CRONACA »