Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri della compagnia di Villacidro imprenditore pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Villacidro (Ca), 14 Mag 2016 - Alle ore 18:00 circa di ieri, lungo la S.S. 196, all’altezza del km 19+600, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia cc di Villacidro, nel corso di normale servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, del 42enne mocci Sisinnio Mocci, di 42 anni, del paese, imprenditore, con precedenti penali.

auto1 ccLa pattuglia dell’Arma, insospettita della sua condotta, ha proceduto ad una accurata perquisizione personale e domiciliare, nel corso della quale sono stati rinvenuti e sequestrati 40 grammi circa di “cocaina” suddivisi in dosi e la somma in contanti di euro 2.000 circa. Inoltre, nell’abitazione dell’arrestato, sono stati trovati alcuni grammi marijuana, un bilancino di precisione, un rilevatore di frequenze radio e un barattolo di “birra” modificato per occultare la droga.

Quindi il pregiudicato è stato dichiarato in arresto e espletate le formalità di rito e poi accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »