Cagliari, 13 Mag 2016 - "La Regione ha chiesto e continua a esigere che l'aumento delle tasse aeroportuali debba essere cancellato, soprattutto per una regione insulare come la nostra. Il Governo oggi indica il mese di settembre come momento in cui prenderà una decisione. Crediamo che sia essenziale invece fare molto più in fretta. Il ministro Del Rio mi ha confermato che è personalmente impegnato ad anticipare i tempi della decisione". Lo afferma il presidente Francesco Pigliaru, a seguito di un'interlocuzione con il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Tasse aeroportuali, Pigliaru al ministro Del Rio: “cancellazione dell’addizionale in tempi rapidi”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Houthi colpiscono l’aeroporto di Riad: 12 morti e almeno 300 feriti. Trump: “Inaccettabile”.
- Incidenti stradali nel cagliaritano: un morto e due feriti trasportato all’ospedale Brotzu e Policlinico di Monserrato.
- Trump contro Zelensky: “L’Ucraina vada al voto, Putin vuole l’intesa”. raid russi sul DnipropetrovskTrump contro Zelensky: “L’Ucraina vada al voto, Putin vuole l’intesa”. raid russi sul Dnipropetrovsk

- Studenti in piazza per Gaza, cortei in 50 città. A Roma raduno nazionale “La fine del genocidio”. Aderiscono centinaia di associazioni e sindacati.
- Controlli ambientali dei Carabinieri della compagnia di Villacidro e colleghi del Noe.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Il presidente della Repubblica Mattarella ha promulgato la legge elettorale.
- Ambiente: Assessora Laconi, oltre 5,2 milioni di euro per ecocentri e recupero delle aree degradate dai rifiuti.
- Raccolta differenziata, assessora Laconi, due milioni di euro per garantire le premialità ai comuni.Raccolta differenziata, assessora Laconi, due milioni di euro per garantire le premialità ai comuni.

- Sicurezza digitale: Assessore Cocco, un milione ai comuni sardi per educare gli studenti a un uso consapevole della rete.
- Le delibere adottate ieri 8 ottobre ’26 dalla Giunta regionale Della Sardegna.








