Press "Enter" to skip to content

Dichiarazione del presidente del consiglio sardo, Gianfranco Ganau su attentato al candidato consigliere di Villasalto Leonardo Pilia: le minacce non devono sporcare le campagne elettorali 

Cagliari, lì 13 Mag 2016 – “Esprimo massima solidarietà anche a nome dell’Assemblea regionale a Leonardo Pilia candidato consigliere alle amministrative di Villasalto”. Il presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Gianfranco Ganau interviene in merito alla vicenda che ormai da qualche mese sta caratterizzando la campagna elettorale del piccolo centro in provincia di Cagliari.

“Scegliere di candidarsi per mettere a disposizione il proprio tempo al servizio della comunità – sottolinea il massimo rappresentante dell’Assemblea sarda – è un atto nobile che favorisce l’altrettanto nobile esercizio della democrazia. I cittadini possono scegliere attraverso il voto – prosegue Ganau – i propri amministratori. Le intimidazioni e le minacce non devono sporcare le campagne elettorali, momenti di giusto confronto e grande partecipazione. Invito il candidato Pilia ad andare avanti con coraggio – conclude Ganau – i vili e l’arroganza di pochi non possono sporcare, né alterare i risultati delle elezioni”.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »