Cagliari, 13 Gen 2016 - La prima di tante iniziative che animeranno i prossimi mesi dei Mercati Civici di Cagliari, prenderà il via lunedì 16 per concludersi giovedì 19 maggio. In questo periodo, chi farà la spesa in uno dei cinque mercati cittadini (San Benedetto, Quirra, Sant'Elia, Santa Chiara, Is Bingias) riceverà, fino ad esaurimento scorte, uno dei gadget realizzati dall'amministrazione comunale.
Il tutto è stato ideato con l'obiettivo di valorizzare e potenziare, anche in chiave turistica, i mercati che già possono contare sul marchio identificativo differente l'uno dagli altri.
Gli operatori dei mercati hanno già a disposizione il grembiule personalizzato, mentre per i clienti sono già pronti shopper, tazze, magneti e carrelli per la spesa.
Per avere i gadget è sufficienti fare una spesa minima sui prodotti venduti all'interno dei mercati, a seconda dell'oggetto che si vuole ottenere. Spendendo almeno trenta euro (in un solo scontrino o con scontrini cumulativi dei diversi box ma nella stessa giornata) si potrà ottenere, fino ad esaurimento scorte, la tazza dei Mercati Civici o la Shopper personalizzata con il logo del Mercato preferito. Con una spesa di almeno cento euro, invece (con le stesse modalità del solo scontrino o più scontrini nella stessa giornata) si potrà avere il Carrello dei Mercati Civici.

Comune di Cagliari – I gadget dei Mercati Civici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Aizza il cane contro i Carabinieri della Stazione di Carbonia per evitare il controllo: arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Il ciclone di San Valentino: oggi allerta arancione in Sardegna, Campania, Emilia Romagna, Lazio.
- Trovato in possesso di armi, esplosivo e cocaina A Oschiri dai Carabinieri della compagnia di Ozieri: arrestato un uomo detenzione illegale di armi da guerra e comuni da sparo, detenzione e fabbricazione di esplosivi, ricettazione e possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
- La Asl di Sassari attiva la Ssd di Neurologia presso l’ospedale Marino di Alghero.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Asl di Sassari attiva la Ssd di Neurologia presso l’ospedale Marino di Alghero.
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.
- Ancora allerta meteo, avviso di codice giallo a Cagliari giovedì 12 febbraio per rischio idrogeologico e idraulico.









