Cagliari, 13 Gen 2016 - La prima di tante iniziative che animeranno i prossimi mesi dei Mercati Civici di Cagliari, prenderà il via lunedì 16 per concludersi giovedì 19 maggio. In questo periodo, chi farà la spesa in uno dei cinque mercati cittadini (San Benedetto, Quirra, Sant'Elia, Santa Chiara, Is Bingias) riceverà, fino ad esaurimento scorte, uno dei gadget realizzati dall'amministrazione comunale.
Il tutto è stato ideato con l'obiettivo di valorizzare e potenziare, anche in chiave turistica, i mercati che già possono contare sul marchio identificativo differente l'uno dagli altri.
Gli operatori dei mercati hanno già a disposizione il grembiule personalizzato, mentre per i clienti sono già pronti shopper, tazze, magneti e carrelli per la spesa.
Per avere i gadget è sufficienti fare una spesa minima sui prodotti venduti all'interno dei mercati, a seconda dell'oggetto che si vuole ottenere. Spendendo almeno trenta euro (in un solo scontrino o con scontrini cumulativi dei diversi box ma nella stessa giornata) si potrà ottenere, fino ad esaurimento scorte, la tazza dei Mercati Civici o la Shopper personalizzata con il logo del Mercato preferito. Con una spesa di almeno cento euro, invece (con le stesse modalità del solo scontrino o più scontrini nella stessa giornata) si potrà avere il Carrello dei Mercati Civici.

Comune di Cagliari – I gadget dei Mercati Civici
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Gdf Sassari: dipendente di un comune sassarese accusata di peculato. Sequestrati beni per 360.000 euro.
- Cs demanio, l’assessore Spanedda: “subito il trasferimento dei beni non più utili allo stato, la regione è pronta a valorizzarli”.
- Pasqua e ponti festivi primavera 2025: agenti della Polizia Stradale di Cagliari. Denunciate 2 persone per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e 16 persone per guida in stato di ebbrezza alcolica. E infine fermato un uomo in contromano sull’Asse Mediano del capoluogo sardo.
- Turismo costiero estivo: Vasti controlli dei Carabinieri della compagnia di Siniscola ed elevate sanzioni per oltre 17 mila euro per le irregolarità riscontrate in strutture ricettive della zona.
- San Martino, l’assessora del lavoro d. Manca: “accordo con i sindacati per la ripresa dell’attività produttiva, salvaguardiamo le imprese del territorio”.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl 8 Cagliari – Ospedale di Isili: in arrivo una Tac di ultima generazione finanziata con i fondi del Pnrr.
- Asl Sassari – “Dialogo e ascolto per creare spirito di comunità e di sistema”.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
- Il Centro epilessia di Aou è centro medico di III livello: la struttura specializzata nei disturbi convulsivi in età evolutiva ottiene dalla Lice, per altri tre anni, la conferma del massimo riconoscimento scientifico.