Press "Enter" to skip to content

Referendum riforme costituzione di Ottobre – Dichiarazione del consigliere regionale e presidente nazionale Movimento Cristiano, Marcello Orrù: lanciamo in tutta la Sardegna i comitati per il no alle riforme costituzionali 

Cagliari, 3 Mag 2016 – In una nota il consigliere regionale e presidente nazionale Movimento Cristiano, Marcello Orrù afferma che il presidente del Consiglio Renzi mobilita i consulenti più pagati del mondo per vincere la battaglia della comunicazione sul referendum del prossimo ottobre sulle riforme costituzionali. A maggior ragione – aggiunge - è fondamentale dare avvio, partendo dalla nostra regione, alla grande battaglia per il No Alle Riforme Costituzionali.

È necessario – prosegue il consigliere - unire tutte le forze in campo, a prescindere da simpatie e vicinanze politiche. Spetta a tutti coloro che non condividono l'operato del governo Renzi e le sue riforme che demoliscono l'impalcatura dello Stato con un deciso peggioramento rispetto alla situazione attuale, un peggioramento che si rileva sia in termini di diritti per i cittadini che di potere per le autonomie: la nostra regione conterà sempre di meno e la distanza tra governo e sardi sarà sempre più abissale.
Costituiamo i comitati per il no alle riforme in ogni comune. Dalla Sardegna – conclude la nota di Orrù - bistrattata e calpestata ogni giorno dal governo Renzi parta una grande sfida per battere Renzi, premier anche se non votato dai cittadini, e levarci dalle scatole il suo governo una volta per tutte.