Cagliari, 28 Apr 2016 - Domenica 1 maggio, in occasione della 360^ Festa di Sant'Efisio, le strade lungo il percorso della processione religiosa saranno interessate da limitazioni al traffico veicolare. In particolare nelle vie Sant'Efisio, Tigellio, Palabanda, Carbonazzi, Sant'Ignazio, Portoscals, San Giovanni Bosco, Azuni, piazza Yenne, corso Vittorio Emanuele II, Sassari, piazza Del Carmine, Crispi, Angioy, Mameli, largo Carlo Felice, Roma (lato portici), piazza Matteotti, La Playa, Ponte Della Scafa e viale Pula, sarà vietato il transito e la sosta con rimozione forzata (su ambo i lati) dalle 6 del mattino fino alle 15.
Le stesse prescrizioni, con le stesse modalità, saranno applicate anche nella Traversa I^ La Playa. Mentre, limitatamente alla piazza Del Carmine (lato Poste italiane e Palazzo Caide), i divieti saranno validi a partire dalle 5 del mattino fino a mezzanotte.
Transito e sosta vietata (con rimozione forzata dei veicoli), anche in tutto il piazzale adibito a parcheggio nel viale La Playa: il 1 e il 4 maggio e dalle 3 del pomeriggio a mezzanotte.
Inoltre, secondo l'ordinanza n. 677/Viab, i veicoli nella via Riva Di Ponente saranno obbligati ad andare diritti all'intersezione con la Traversa I^ La Playa; quelli nella Molo Dogana dovranno invece girare a destra all'intersezione con la via Molo Sant'Agostino.

Comune di Cagliari – Limitazione al traffico nel centro città dal 1 maggio per la processione di Sant’Efisio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Tennis – Roland Garros: Paolini, “È stato un match durissimo ma ce l’ho fatta”.
- Massiccio attacco russo sull’Ucraina, diversi morti. Zelensky, riportare tutti i prigionieri a casa.Massiccio attacco russo sull’Ucraina, diversi morti. Zelensky, riportare tutti i prigionieri a casa.
- A Gonnosfanadiga Carabinieri della Stazione del paese incontrano circa 200 alunni per un corso formativo sulla cultura della legalità.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena un 27enne per detenzione ai fini di spaccio di Cocaina e Hashish.
- Un 68enne tenta una rapina alle Poste di Borore: arrestato dai Carabinieri della compagnia e Commissariato di Macomer.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- “Hpv.. e tu?”: l’importanza della vaccinazione in una performance teatrale.
- Giornata del Sollievo: il diritto alle cure palliative: il 25 maggio la ricorrenza nazionale voluta dal Ministero della Salute nel 2001. All’Aou di Sassari un impegno concreto per assistere chi convive con malattie croniche.
- Festeggiata a Cagliari altra centenaria. Infatti quello di oggi è il compleanno numero 100 per Marcella Usai.
- Trasporto pubblico e intermodalità – La riduzione delle emissioni in atmosfera e il ruolo dell’intermodalità: Istituzioni, Politica e imprese a confronto.
- Alberto Cauli, direttore di Reumatologia dell’Aou di Cagliari nominato presidente della Fondazione Italiana per la Ricerca sulle Malattie Reumatologiche durante il primo Gala Fira per la Ricerca sulle Malattie Reumatologiche – “Donne in movimento” a Milano.