Cagliari, 27 Apr 2016 - Una donna, residente nel quartiere cagliaritano di Pirri, Stefani Puddu, di 34 anni, è finita in manette con l’’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La giovane è stata sorpresa questa mattina dai carabinieri di Sinnai davanti al piazzale del Cis a Cagliari mentre vendeva alcune dosi di cocaina a un cliente.
Dopo l’arresto i militari hanno effettuato un controllo nella sede della Rai di viale Bonaria, dove l’arrestata presta servizio come dipendente della ditta esterna che si occupa delle pulizie.
Nel suo armadietto, dove vi erano riposte le scope, stracci e secchi, è stata ritrovata una borsa al cui interno c'era altra droga e 635 euro in contanti, che gli investigatori dell'Arma ritengono provento dell'attività di spaccio.
Puddu stamane è stata sottoposta al rito direttissimo durante il quale il giudice unico ha convalidato il provvedimento restrittivo, concesso i termini a difesa e nel frattempo alla donna gli è stato imposto l’obbligo di firma.