Teulada (Ca), 27 Apr 2016 – I carabinieri della Stazione di Teulada hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Sebastiano Doi, 31 anni, allevatore del luogo.
I militari, dopo aver notato nell’ultimo periodo l’aumento dell’uso, tra i giovani del posto, di sostanze stupefacenti cosiddette leggere, hanno cominciato ad effettuare dei mirati servizi per acquisire elementi per uno sviluppo investigativo. Quindi dopo aver accertato alcuni movimenti “strani” da parte del giovane, nella serata di ieri gli uomini dell’Arma hanno controllato la porcilaia da lui gestita in località “Is carillus” distante dal paese dove sono stati rinvenuti, all’interno di due secchi di plastica, tenuti in un ripostiglio della porcilaia, 444 grammi marjuana già essiccata, 2 forbici e una forbicina con ancora residui di droga, quindi utilizzati per la potatura ed, infine, un bilancino di precisione.
A questo punto il giovane vistosi scoperto ha ammesso le sue responsabilità e i carabinieri lo hanno perciò dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima che si è tenuto questa mattina presso il Tribunale di Cagliari.