Cagliari, 27 Apr 2016 - È in pubblicazione l'avviso pubblico per manifestazione d'interesse per affidare il servizio di salvamento a mare 2016 sulle spiagge cagliaritane maggiormente frequentate. È prevista l'attivazione di n. 1 postazione a Calamosca e 3 al Poetto: dal 15 giugno al 15 settembre 2016. Domanda entro le 12 di lunedì 9 maggio 2016.
La domanda deve essere indirizzata a: Comune di Cagliari – Protocollo generale, Servizio di Protezione civile, autoparco, prevenzione e sicurezza – via Roma 145 Cagliari. Non dovrà contenere alcuna proposta economica, ma soltanto la dichiarazione d'interesse a partecipare al bando. Le ditte abilitate (associazioni, società o cooperative) saranno successivamente invitate a formulare un'offerta per l'affidamento del servizio.
Per ulteriori informazioni può essere contattato Giovanni Musu, funzionario incaricato del Servizio Protezione civile, telefono 070.6776972. Red

Comune di Cagliari pubblica bando per l’affidamento servizio di salvamento a mare
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Israele bombarda scuola a Gaza, almeno 13 morti.
- Ursula chiama Donald Trump e sospende i dazi fino al luglio: “Congelate i dazi e cominciamo la trattativa”. Il Presidente Usa: “Dazi al 50%. Non più in vigore al 1 giugno ma dal 9 luglio”.
- Tennis – Roland Garros: Paolini, “È stato un match durissimo ma ce l’ho fatta”.
- Massiccio attacco russo sull’Ucraina, diversi morti. Zelensky, riportare tutti i prigionieri a casa.Massiccio attacco russo sull’Ucraina, diversi morti. Zelensky, riportare tutti i prigionieri a casa.
- A Gonnosfanadiga Carabinieri della Stazione del paese incontrano circa 200 alunni per un corso formativo sulla cultura della legalità.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- “Hpv.. e tu?”: l’importanza della vaccinazione in una performance teatrale.
- Giornata del Sollievo: il diritto alle cure palliative: il 25 maggio la ricorrenza nazionale voluta dal Ministero della Salute nel 2001. All’Aou di Sassari un impegno concreto per assistere chi convive con malattie croniche.
- Festeggiata a Cagliari altra centenaria. Infatti quello di oggi è il compleanno numero 100 per Marcella Usai.
- Trasporto pubblico e intermodalità – La riduzione delle emissioni in atmosfera e il ruolo dell’intermodalità: Istituzioni, Politica e imprese a confronto.
- Alberto Cauli, direttore di Reumatologia dell’Aou di Cagliari nominato presidente della Fondazione Italiana per la Ricerca sulle Malattie Reumatologiche durante il primo Gala Fira per la Ricerca sulle Malattie Reumatologiche – “Donne in movimento” a Milano.