Cagliari, 26 Apr 2016 - Nel tardo pomeriggio di ieri, alle ore 18:00 a Cagliari, Piazza Amsicora, i carabinieri del N.o.r.m. - aliquota radiomobile della compagnia del capoluogo, hanno arrestato per lesioni personali e manaccia, Corrado Secci, di 39 anni, della città, disoccupato e con precedenti penali.
Il giovane, alle ore 14:00 circa, mentre si trovava alla guida di utilitaria, per cause in corso di accertamento, verosimilmente per futili motivi legati a una lite durante la circolazione, ha ingaggiato una colluttazione con altro uomo (38enne, infermiere di Cagliari), alla guida della propria autovettura, il quale è stato colpito ripetutamente da pregiudicato, al volto ed al torace.
Nel frattempo erano stati avvertiti i carabinieri che sono poi intervenuti velocemente e sul posto con loro il personale medico di una ambulanza del 118 che ha soccorso l’uomo e quindi condotto la vittima al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu dove gli sono stati riscontrati un trauma cranico, trauma toracico-addominale, lussazione della spalla sinistra con una prognosi di 30 giorni ed in seguito trattenuto in ospedale per ulteriori accertamenti.
Nel contempo i carabinieri accertata la feroce aggressione all’infermiere hanno dichiarato in arresto Secci ed una volta espletate le formalità di legge in caserma, lo hanno accompagnato nella sua abitazione do rimarrà in regime di arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.