Press "Enter" to skip to content

Incremento al contrasto delle violazioni del cds da parte dei carabinieri della compagnia di Siniscola, girandola di denunce in tutta la giurisdizione per reati di vario genere.

Siniscola (Nu), 23 Apr 2016 - I carabinieri della compagnia di Siniscola hanno nuovamente intensificato i controlli finalizzati al contrasto e alla repressione degli illeciti al codice della strada. Le decine di posti di controllo che sono stati organizzati da San Teodoro a Dorgali, passando per Budoni e Siniscola, hanno consentito ai militari di contestare numerosissime violazioni. Infatti gli uomini della Stazione cc di Irgoli hanno denunciato a piede libero un 5enne del posto, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, perché trovato alla guida di un mezzo senza patente. Invece a San Teodoro, i militari della Stazione cc del paese, hanno denunciato un'altra persona, trovata in possesso di un documento di identità rubato a Borore. Per questo dovrà rispondere del reato di ricettazione. Infine, ad Orosei è stato effettuato uno specifico servizio per il contrasto dei furti d’acqua. Stavolta, sono stati ben 3 i ladri di acqua individuati e denunciati. Per loro l’accusa è di furto aggravato.

I carabinieri, per cercare di combattere le illegalità diffuse, hanno sanzionato ben 6 automobilisti che, senza autorizzazione, parcheggiavano i loro mezzi negli spazi riservati alle persone disabili. Per loro invece una contravvenzione per la violazione dell’articolo 158 codice della strada.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »