Carbonia (CA), 22 Apr 2016 - Questa mattina a Carbonia, Gonnesa, Arzachena, Las Plassas e Genoni, i carabinieri della compagnia di Carbonia con il Concorso dei militari delle Stazioni di Gonnesa, di Arzachena (SS) dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna, della Stazione di Barumini e della compagnia di Isili, con il concorso di un elicottero a 109 Nexus dell'undicesimo Elinucleo di Elmas, nell’ambito di un’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, che ha portato all’arresto di Antonello Scalas ad Assemini, hanno effettuato 13 perquisizioni domiciliari.
L'attività, che nella tarda mattinata di oggi era ancora in corso, al momento ha dato esito positivo ad Olbia, dove a casa di due indagati, è stata trovata marjuana e cocaina, che vanno a confortare quanto riferito all’A.G. da parte degli investigatori dell’Arma di Carbonia, nel corso di una indagine durata due anni e iniziata nel 2011.
L'attività nei prossimi giorni potrebbe portare ad ulteriori sviluppi operativi.

Attività di contrasto al traffico e spaccio di stupefacenti, in tutta l’isola da parte dei carabinieri della compagnia Carbonia ed altre stazioni del Sud e Nord Sardegna
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Per l’incontro di calcio Cagliari – Genoa” il Prefetto di Cagliari, Giuseppe Castaldo, vieta la vendita dei biglietti ai liguri.
- Nuove delibere adottate oggi 14 novembre dalla Giunta regionale della Sardegna Guidata da Alessandra Todde.
- Efficientamento energetico, 29 milioni di euro per le Pmi sarde: presentato oggi a Olbia l’avviso per accedere agli incentivi.
- Piano regionale dei Trasporti, al via i tavoli territoriali. L’assessora Manca: “Un percorso di condivisione con i territori per definire il futuro della mobilità in Sardegna”.
- Potenziata la presenza sul territorio: il comando provinciale di Sassari riceve 33 nuovi carabinieri.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Potenziata la presenza sul territorio: il comando provinciale di Sassari riceve 33 nuovi carabinieri.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Macomer denunciano in stato di libertà un uomo trovato in possesso di 40 grammi di Cocaina e 200 grammi di Marijuana.
- Arrestato un 37enne per maltrattamenti in famiglia a Uta nei confronti della moglie di 36 anni di Uta.
- GdiF Nuoro: il comandante regionale Sardegna, gen. B. Claudio Bolognese, in visita al comando provinciale.
- Truffa ai danni di una 73enne di Lanusei: denunciati un 41enne e un 24enne residenti in provincia di Caserta e un 58enne napoletano.









