Cagliari, 21 Apr 2016 - Il Comitato 25 Aprile – Cagliari, ha organizzato, per lunedì 25, una manifestazione che impegnerà la sede stradale e quindi non sarà possibile consentire il transito dei veicoli nel tratto interessato dalla stessa.
Pertanto, nella Piazza Giuseppe Garibaldi e nelle Vie: Sonnino, Parco delle Rimembranze, Piazza Lussu, Bonaria, Piazza Amendola, Roma (lato portici), Sassari, Piazza del Carmine, nella fascia oraria 9-13,30 del giorno 25.04.2016 verranno adottate le seguenti prescrizioni: l'istituzione di una breve interruzione del traffico veicolare durante il passaggio della manifestazione.

Comune di Cagliari impone limitazioni al traffico per le celebrazioni del 25 aprile.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ciusa (M5S): “il M5S al fianco della presidente Todde, andiamo oltre le speculazioni politiche”.
- Omicidio Martina Carbonaro la 14enne uccisa e abbandonata in un fatiscente casolare di Afragola: l’ex confessa il delitto: Assassinata brutalmente “forse con una pietra”.
- Medico del pronto soccorso aggredito al Policlinico di Monserrato: denunciato un quarantaquattrenne disoccupato di Calasetta.
- Aggressione all’infermiere del Pronto Soccorso del Policlinico Duilio Casula. Vincenzo Serra: «Solidarietà e vicinanza, ci costituiremo parte civile»
- I carabinieri della compagnia di Ottana denunciano una finta stregona che prometteva successi amorosi con riti e amuleti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Aggressione all’infermiere del Pronto Soccorso del Policlinico Duilio Casula. Vincenzo Serra: «Solidarietà e vicinanza, ci costituiremo parte civile»
- Pnes: a Bonorva la dodicesima tappa della carovana della Asl di Sassari.
- Siglato quest’oggi in prefettura Protocollo d’intesa per la prevenzione e il contrasto del fenomeno dell’usura.
- “Hpv.. e tu?”: l’importanza della vaccinazione in una performance teatrale.
- Giornata del Sollievo: il diritto alle cure palliative: il 25 maggio la ricorrenza nazionale voluta dal Ministero della Salute nel 2001. All’Aou di Sassari un impegno concreto per assistere chi convive con malattie croniche.