Cagliari, 21 Apr - Sono 50 le postazioni informatiche che l’amministrazione comunale regala ad associazioni e circoli con i requisiti previsti da un bando pubblicato lo scorso marzo. Si tratta di personal computer e attrezzatura elettronica dismessa dagli uffici del Comune, ma ancora in grado di funzionare e di soddisfare aspettative di utenti con esigenze di lavoro non particolarmente complesse.
L’elenco dei destinatari si consulta nel sito istituzionale del Comune. Nelle stesse pagine è possibile anche verificare il calendario di consegna; a partire dal prossimo 2 maggio nei locali dell’ex distilleria nella via Ampere a Pirri.
Gli assegnatari delle postazioni in riuso dovranno presentarsi dotati di valido documento di identità, oppure indicare un delegato sulla base delle istruzioni riportate nel sito.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi al numero 070 6778511, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 14.
Comune di Cagliari concede gratuitamente computer e attrezzatura elettronica dismessi.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. Zelensky: “Non daremo mai alla Russia alcuna ricompensa”. Risposta giusta e scontata. Il presidente ucraino non può andare contro la sua costituzione.
- Operazione setaccio dei Carabinieri nella notte ad Elmas e nelle zone limitrofe: droga, coltelli refurtiva sequestrati da Carabinieri.
- Intervento dei Carabinieri di Cagliari presso il Golfo degli Angeli, per la rimozione di nasse e reti abbandonate sui fondali.
- Arrestato questa mattina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari e agenti della Volanti della Polizia il giovane ritenuto responsabile dell’accoltellamento di via Sicilia: decisivo il coordinamento tra Carabinieri e Polizia di Stato.
- Cagliari, giovane ferito con un coltello durante una lite in via Sicilia: indagini in corso
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A 81 anni Vincenzo è il più anziano studente del Cpia di Assemini: la scuola come un regalo inaspettato.
- Visite gratuite per i tumori del seno al Molo Ichnusa di Cagliari. Dal 21 al 23 ottobre esami su prenotazione nell’ambulatorio mobile nella base operativa del team Luna Rossa.
- Prefettura Cagliari – Prima riunione del Tavolo dell’Osservatorio Provinciale sulla sicurezza stradale.
- Economia Sostenibile – Meloni, Confartigianato: Nell’Isola 14mila realtà impegnate nella sostenibilità ambientale, economica e sociale calate del 4,1% nell’ultimo anno. Elevato il numero dei lavoratori sardi introvabili nel settore: 61mila.
- Osteoporosi, screening su prenotazione al Policlinico Duilio Casula. Il 20 ottobre coinvolti gli specialisti dell’Endocrinologia e della Reumatologia dell’Aou di Cagliari.