Cagliari, 15 Apr 2016 - Verrà sospesa lunedì 18 aprile la consegna dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti. Il personale che riceve gli utenti nella sede comunale di via Ampere è destinato, in quella giornata, alle operazioni connesse al referendum abrogativo di domenica 17 aprile.
Il servizio verrà ripreso regolarmente da martedì 19 e si svolgerà (esclusi i giorni festivi) con i consueti orari:
Mattina: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle12.00
Pomeriggio: lunedì e martedì, dalle 15.00 alle 17.00.
Il kit verrà consegnato agli intestatari dell'utenza Tari o a un delegato che presenti un documento di identità dell'intestatario.
Comune di Cagliari annuncia che da lunedì 18 aprile prossimo verrà sospesa la consegna dei sacchetti per i rifiuti
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Applicato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace il divieto di avvicinamento a seguito di denuncia per maltrattamenti in famiglia.
- Agenti della Squadra Mobile, Sezione Falchi, di Cagliari, arrestano due spacciatori.
- Servizio interforze nell’oristanese contro il fenomeno della pesca di frodo, varie persone sanzionate.
- Spara con una carabina al suo cane ferendolo gravemente, deferito dai Carabinieri della compagnia di Porto Torres un uomo indiziato dei reati di maltrattamento di animali e spari in luogo pubblico.
- Attestati di formazione falsi, lavoro nero e violazioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: imprenditore denunciato dai Carabinieri del Nil di Sassari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale – Cerimonia del 20 settembre 2025 in prefettura a Cagliari.
- Care For Caring 2.0 – Campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno rivolta alle allieve delle scuole e istituti di formazione della Polizia di Stato.
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.