Cagliari, 15 Apr 2016 - Verrà sospesa lunedì 18 aprile la consegna dei sacchetti per la raccolta dei rifiuti. Il personale che riceve gli utenti nella sede comunale di via Ampere è destinato, in quella giornata, alle operazioni connesse al referendum abrogativo di domenica 17 aprile.
Il servizio verrà ripreso regolarmente da martedì 19 e si svolgerà (esclusi i giorni festivi) con i consueti orari:
Mattina: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle12.00
Pomeriggio: lunedì e martedì, dalle 15.00 alle 17.00.
Il kit verrà consegnato agli intestatari dell'utenza Tari o a un delegato che presenti un documento di identità dell'intestatario.
Comune di Cagliari annuncia che da lunedì 18 aprile prossimo verrà sospesa la consegna dei sacchetti per i rifiuti
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un uomo viola il divieto di avvicinamento alla sua ex: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Alghero lo arrestano per atti persecutori e lo rinchiudono in carcere su ordine del Gip presso il Tribunale di Sassari.
- A Sassari un uomo sorpreso con merce rubata, minaccia i dipendenti di un supermercato con un coltello. Arrestato dai Carabinieri della compagnia della città con l’accusa di rapina impropria.
- Un nigeriano di 32 anni trasportava ovuli di Eroina: arrestato all’aeroporto di Cagliari-Elmas dai Carabinieri della compagnia del capoluogo sardo e dalla Polizia di Frontiera.
- La veglia di preghiera di Leone XIV con i giovani: “Cercate la verità, costruite un mondo più umano”.
- Nessun divario territoriale nella ripartizione della specialistica ambulatoriale.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini
- Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.