Press "Enter" to skip to content

Pregiudicata sassarese arrestata dal personale della Polizia di Stato per furto aggravato

Sassari, 13 Apr 2016 - Nella serata di ieri, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari, ha arrestato per furto aggravato, P.G.M., 37 anni, sassarese, con diversi precedenti di polizia.

Gli agenti sono intervenuti presso il Centro Commerciale Tanit, su segnalazione dell’addetto alla vigilanza che aveva fermato una donna con della merce non pagata.

Su posto gli agenti hanno accertato che la persona, dopo aver prelevato un giubbotto, che ha poi avvolto intorno alla vita ed altri indumenti e accessori, occultati all’interno della propria borsa, ha tentato di guadagnare l’uscita oltrepassando la barriera antitaccheggio, che comunque si sono azionate richiamando l’intervento della vigilanza.

All’atto del controllo, la donna ha consegnato agli agenti il giubbotto, quattro paia di scarpe e altri tre indumenti, gran parte dei quali erano sprovvisti delle placche antifurto, verosimilmente recise con una forbice, trovata in seguito all’interno della sua borsa, sottoposta a sequestro.

P.G.M. è stata pertanto, dichiarata in arresto ed accompagnata in Questura dove, dopo le formalità di rito, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Quest’oggi è stata giudicata presso il Tribunale sassarese con il rito direttissimo

More from CRONACAMore posts in CRONACA »