Cagliari, 13 Apr 2016 - Sono aperti i termini per la presentazione di domande per attività balneari per disabili per il 2016. L'obiettivo è affiancare alle azioni di contrasto delle condizioni di bisogno e disagio, interventi di prevenzione, recupero e reinserimento sociale delle persone, tramite percorsi di autonomia. Domande entro le 12 di lunedì 9 maggio 2016.
Il contributo può essere richiesto da qualsiasi organismo associativo (titolare o no di personalità giuridica), enti, associazioni (o consorzi di associazioni), cooperative o similari, sia pubblici che privati; non sono invece ammesse quelle da parte di persone fisiche. Si può presentare una sola domanda di contributo. Pertanto, nel caso di più domande, sarà valutata soltanto l'ultima in ordine di presentazione.
Le domande, corredate tra l'altro da un progetto dell'iniziativa che si intende proporre e predisposte utilizzando obbligatoriamente il modello proposto dal Servizio Politiche sociali, devono essere inserite in busta chiusa indirizzata al Comune di Cagliari, Protocollo generale, Via Crispi 2, 09124 Cagliari, tramite posta, agenzia di recapito, corriere, a mani o con qualunque altro mezzo reputato idoneo. Ma possono essere inviate anche a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it .

Comune Cagliari – Bando per contributi attività balneari per disabili
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La veglia di preghiera di Leone XIV con i giovani: “Cercate la verità, costruite un mondo più umano”.
- Nessun divario territoriale nella ripartizione della specialistica ambulatoriale.
- Disponibili per la prima volta su Sardegna salute gli open data della sanità.
- Un bar noto ritrovo di pregiudicato chiuso per ordine del questore di Sassari dai Carabinieri di Olbia.
- Un uomo trovato in possesso di Cocaina e Marijuana, arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ossi e dei colleghi della compagnia di Sassari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini
- Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.