Press "Enter" to skip to content

Sospensione temporanea delle attività di ricovero e di sala operatoria U.O. di Ortopedia Traumatologia del P.O. SS. Trinità e delle attività di ricovero e di sala operatoria U.O. di Neurochirurgia del P.O. Marino di Cagliari.

Cagliari, 7 Apr 2016 - Il giorno 11 aprile, presso il reparto di Ortopedia del P.O. SS. Trinità, avranno inizio alcuni lavori di manutenzione straordinaria che comporteranno la sospensione delle attività di degenza e di sala operatoria per un periodo di stimato di 2 settimane; il personale medico e infermieristico garantirà comunque le attività di ortopedia e traumatologia ambulatoriali e di consulenza per il pronto Soccorso.

Durante il periodo di inagibilità del reparto del SS.Trinità, i ricoveri urgenti dei pazienti ortopedici/traumatologici nella ASL di Cagliari saranno assicurati dai reparti di Ortopedia e Microchirurgia e Clinica Ortopedica del P.O. Marino, nel quale però, per poter rendere disponibili posti letto ortopedici supplementari, si rende necessario sospendere temporaneamente i ricoveri nel reparto di Neurochirurgia.

Pertanto, dalla mezzanotte del 10 aprile i ricoveri urgenti di pazienti neurochirurgici saranno effettuati unicamente dal Reparto di neurochirurgia dell’AO Brotzu, mentre il personale medico e infermieristico del reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale Marino garantirà esclusivamente attività di tipo ambulatoriale e di consulenza per il Pronto Soccorso.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!