Cagliari, 7 Apr 2016 - Venerdì 8 aprile 2016 dalle 17.30, nell'ambito dell'iniziativa Oltre la Scena/Gli artisti si raccontano, in occasione dello spettacolo Orchidee per la stagione de La Grande Prosa del CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo – Sardegna, presso lo Spazio Eventi al 1° piano della Mediateca del Mediterraneo, Pippo Delbono e gli artisti della compagnia si incontreranno con il pubblico.
Coordinerà Walter Porcedda giornalista del quotidiano La Nuova Sardegna.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.
Comune di Cagliari – Pippo Delbono incontra il pubblico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Sanità, sul Def in audizione gli assessori Bartolazzi e Portas. Parere favorevole ma l’opposizione vota contro.
- Rogo a Viddalba, l’assessore Cani: “Forte preoccupazione, attendiamo che sia fatta chiarezza”.
- Maltempo in Sardegna – Per domani previsto rischio idrogeologico: codice giallo a Cagliari.
- Seconda commissione, via libera al disegno di legge n. 130 e parere favorevole al Defr.
- Il Consiglio regionale della Sardegna riprende i lavori martedì 16 settembre. Primo punto all’odg la PL sul fine vita.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- “L’Arte dei Giganti” del musicista e compositore Gavino Murgia in anteprima venerdì 29 agosto alle 21.30 all’Anfiteatro Comunale di San Gavino Monreale e domenica 31 agosto alle 21.30 a Lo Quarter di Alghero per un doppio appuntamento firmato CeDAC Sardegna.
- DistillArci 2025: profumi, sapori e musica sotto le stelle del Monte Arci. Un viaggio sensoriale tra macchia mediterranea, distillati d’eccellenza e note musicali nel cuore di Masullas
- Amministrazione comunale di Cagliari dispone che per Ferragosto i Musei Civici della città rimangano tutti aperti.
- Martedì 12 agosto alle 21.30 dal sontuoso barocco di Haendel alle magiche atmosfere della Harry Potter Suite di Williams per la 11ma edizione della “Pastorale del Turismo 2025” a Lanusei.
- Max Gazzè sul palco di Tharros con l’orchestra jazz della Sardegna: Una sera d’estate tra pop, tradizione e big band. Il 18 luglio debutta la grande danza contemporanea con la prima di “Ritratti”.