Cagliari, 7 Apr 2016 - Venerdì 8 aprile 2016 dalle 17.30, nell'ambito dell'iniziativa Oltre la Scena/Gli artisti si raccontano, in occasione dello spettacolo Orchidee per la stagione de La Grande Prosa del CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo – Sardegna, presso lo Spazio Eventi al 1° piano della Mediateca del Mediterraneo, Pippo Delbono e gli artisti della compagnia si incontreranno con il pubblico.
Coordinerà Walter Porcedda giornalista del quotidiano La Nuova Sardegna.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti.
Comune di Cagliari – Pippo Delbono incontra il pubblico
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Zelensky dopo il pressing di Trump: “Aspetto Putin giovedì in Turchia, basta scuse”.
- “Joint Stars for Charity”: oltre 110.000 euro raccolti sul ponte della Nave Trieste per i bambini del Brotzu.
- Emanuele De Maria in fuga si getta dal Duomo di Milano. Trovato un corpo nel Parco Nord, sarebbe Chamila Wijesuriya, la barista scomparsa dal capoluogo lombardo probabilmente uccisa dallo stesso suicida.
- Controlli straordinari nella notte da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: arrestato un senegalese per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un cagliaritano per rapina impropria e un pregiudicato deferito per evasione dagli arresti domiciliari.
- Putin propone ripresa negoziati per giovedì a Istanbul: “Determinati ad eliminare radici conflitto”. Ma nel frattempo bombarda massicciamente la capitale ucraina.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Il 12 Luglio prossimo in Sardegna al Forte Arena, arrivano i Duran Duran.
- Le stelle del Balletto dell’Opera Nazionale di Riga in La bella addormentata di Čajkovskij, su coreografia di Aivars Leimanis, per la Stagione lirica e di balletto 2024-2025.
- Gipsy Kings by Pablo Reyes a Palau, concerto gratuito il 6 settembre Si balla sulle note di “Bamboleo” e “Volare” Una serata di musica travolgente, sotto le stelle e sul mare.
- Valentina Bonelli presenta La bella addormentata di Pëtr Il’ič Čajkovskij al Teatro Carmen Melis
- “Ti amo”: la Sardegna che canta attraverso la voce di Manuela Mameli. Il nuovo brano intreccia note e identità.