Sestu (Ca), 6 Apr 2016 - All’una di questa mattina, i carabinieri della Stazione di Sestu (Ca) ed i colleghi Nucleo operativo della compagnia di Quartu Sant’Elena, hanno rintracciato e arrestato Kryeziu Kabril, di 31 anni, nato a Shkoder (Albania) ma domiciliato a Sestu, disoccupato, pregiudicato.
Le ricerche, mai cessate, erano iniziate qualche giorno fa, quando in città all’atto di controllo di abitazione privata in materia di contrasto al fenomeno della prostituzione in casa, all’arrivo dei militari l’arrestato si era dato precipitosamente e “spettacolarmente” (sui tetti) alla fuga.
Nel corso della relativa perquisizione venivano rinvenuti e sequestrati una pistola cal. 9x21 parabellum, marca beretta, matricola abrasa, perfettamente funzionante, corredata di serbatoio bifilare da 15 colpi, 15 cartucce cal. 9x21, alcune dosi di eroina, una boccetta di metadone da ml 250, due carte di identità e una patente contraffatte ma con altra generalità.
Lo straniero quindi, ultimate le formalità di legge è stato dichiarato in arresto e poi rinchiuso nel carcere di Ca-Uta dove rimarrà a disposizione dell’A.G.