Cagliari,5 Apr 2016 -Il Consiglio regionale si riunirà martedì 19 aprile alle 10. La prossima settimana sarà dedicata al lavoro delle commissioni consiliari. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo che si è riunita questa mattina a Cagliari sotto la presidenza del presidente del Consiglio Gianfranco Ganau. Primo punto all’ordine del giorno il Documento n. 12 “il programma delle attività per l’anno 2016 del Corecom”. All’esame dell’Assemblea anche le modifiche alla legge regionale del 4 febbraio 2016, n. 2 sul Riordino del sistema delle autonomie locali, la legge forestale della Sardegna, il provvedimento sulle società partecipate. Il fenomeno degli attentati contro gli amministratori locali sarà affrontato, come annunciato dal presidente del Consiglio nella seduta di oggi dedicata esclusivamente alla programmazione dei lavori dell’Assemblea, nella prossima seduta dei Capigruppo.
Il Consiglio della Regione Sardegna si riunirà martedì 19 aprile alle 10.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Dopo Aleppo i ribelli vogliono Hama. Bashar al-Assad: “Spezzeremo il terrorismo con la forza”. Ma senza la Russia può fare poco. Il criminale di guerra impegnato nell’aggressione all’Ucraina.
- Oltre tre anni di aggressione russa all’Ucraina. Presidente del Consiglio Ue è a Kiev. Ddrone russo su minibus a Kherson, 3 morti.
- Gelo, neve e vento sull’Italia, 5 feriti a Salerno: temperature in picchiata e allerta piogge.
- Protezione civile: 25 anni in Sardegna. Nuova governance e approccio integrato e multirischio.
- L’Arma dei Carabinieri contro la violenza sulle donne. L’impegno nelle periferie.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Protezione civile: 25 anni in Sardegna. Nuova governance e approccio integrato e multirischio.
- Giunta Regione Sardegna: approvate ieri varie delibere. 15.350.000 euro per interventi di infrastrutturazione nei piani per insediamenti produttivi comunali (PIP) e nella aree industriali già di proprietà dei consorzi Zir
- Una pattuglia giornaliera sarà impegnata esclusivamente sul territorio di Pirri. Da gennaio 2025 al via i lavori di restauro della sede storica della Polizia locale.
- Assessore Piu, pubblicato l’avviso da 40 milioni di euro rivolto a Enti Locali, Università e consorzi industriali per partecipare alla selezione degli interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici.
- Al via i 16 progetti di innovazione sociale per Pirri e Sant’Elia del programma Contatto.