Press "Enter" to skip to content

A Ula Tirso (Or) operazione dei carabinieri di Busachi: denunciato un ventenne.

Ghilarza (Or), 1 Apr 2016 - I carabinieri della Stazione di Busachi (Or) e quelli della Compagnia di Ghilarza (Or), nel corso di una perquisizione domiciliare condotta nell’abitazione di un giovane originario di Ula Tirso (Or), hanno rinvenuto svariato materiale provento di furto.

In un capannone attiguo all’abitazione del ventenne, sono stati trovati numerosi finimenti per il governo e la bardatura dei cavalli, selle in cuoio, motori marini, utensili per l’edilizia, casse acustiche e stereo che sono stati sequestrati. Quindi le indagini degli investigatori dell’Arma hanno consentito di individuare alcuni dei soggetti che, nei giorni scorsi, ne avevano denunciato il furto e così i militari hanno potuto restituire diverse selle anche ad una nota scuola di equitazione dell’oristanese dalla quale, ai primi di marzo, erano state asportate.

Comunque continuano le indagini per l’individuazione delle altre vittime che potranno mettersi in contatto con i carabinieri della Stazione di Busachi (0783.62550) dove il materiale sequestrato è stato catalogato e sarà temporaneamente custodito. Il giovane è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Oristano (OR) e dovrà ora difendersi dall’accusa di ricettazione.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »