Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato impiegato di Elmas arrestato dai carabinieri della Stazione di Ca-Pirri per atti persecutori.

Cagliari, 30 Mar 2016 - Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Ca-Pirri hanno arrestato per atti persecutori, Massimiliano Parisi, di 45 anni, impiegato, con precedenti penali di Elmas (Ca).

L’uomo, si è presentato in mattinata presso l’abitazione dell’ex moglie per una sua esigenza di chiarimento circa una presunta nuova relazione sentimentale della donna.

Nella circostanza quest’ultima lo ha respinto allontanandosi a bordo della propria autovettura e contestualmente ha chiamato il 112 del comando provinciale cc di Cagliari che ha inviato sul posto una pattuglia del comando Stazione cc del quartiere cittadini di Pirri. Passata qualche ora, sempre in mattinata, in piazza Italia, il Parisi è riuscito a prendere di nuovo diretto contatto con la donna, l’ha poi afferrata e strattonata ma è stato subito fermato dall’intervento dei militari che erano già alla sua ricerca.

In seguito, il pregiudicato, durante la perquisizione personale e della sua auto, è stato trovato anche in possesso di una luce lampeggiante di colore blu del tipo analogo a quelle in uso alle forze di polizia, sottoposta a sequestro.

L’uomo, quindi, è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di legge, su disposizione del magistrato di turno presso il Tribunale di Cagliari, è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere di Ca-Uta, dove rimarrà a disposizione dell’A.G.