Press "Enter" to skip to content

Arrestati due fratelli di Villasor per evasione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sanluri (Ca), 26 Mar 2016 - Nel primo pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Villasor (Ca) ed i colleghi della Stazione cc di Serramanna, hanno arrestato, Cristian Desogus, di 41 anni, disoccupato e pregiudicato, Federich Desogus, di 39 anni, disoccupato ed anch’egli con precedenti penali, entrambi di Villasor, già sottoposti a misura detenzione domiciliare con permesso di assentarsi dalla propria abitazione da ore 10:00 alle ore 12:00, per evasione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Quindi i militari dopo il controllo nella loro residenza coatta, i fratelli Desosug sono risultati assenti e perciò dopo essere stati rintracciati sono stati accusati di evasione. Inoltre, è stata perquisita la loro abitazione dove sono state trovate e sequestrate 15 piante di marjuana a dimora in altrettanti vasi.

Per questo, i due sono stati dichiarati in arresto anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ultimate le formalità di legge in caserma, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del comando compagnia cc di Sanluri, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »