Oristano, 26 Mar 2016 - I Carabinieri della Stazione di Terralba hanno arrestato D.S., di 44 anni, originaria del paese, per aver in più occasioni svaligiato diverse abitazioni del centro terralbese.
Grazie alle numerose segnalazioni della popolazione stufa di continuare a subire, i Carabinieri diretti dal Maresciallo Massimiliano Fossataro sono riusciti a ricostruire le decine di furti messi a segno nelle case che ignari cittadini lasciavano incustodite anche per pochi minuti.
Le vittime preferite erano gli anziani che la ladra seriale prendeva di mira e per poi colpire con minima pianificazione del colpo.
I bottini erano spesso oggetti preziosi in oro e argento oltreché cellulari e contanti, tutto facilmente riciclabile al mercato nero.
È proprio da un cellulare che sono partite serrate indagini che i Carabinieri hanno condotto con meticolosa attenzione e che hanno premesso di assicurare alla giustizia la donna che oggi è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’A.G.