Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato 19enne di Cagliari arrestato dal personale della Polizia di Stato per furto aggravato in concorso.

Cagliari, 25 Mar 2016 – Gli agenti della Squadra Volanti di Cagliari hanno arrestato Paolo Jlassi, di 19 anni, cagliaritano con precedenti penali.

Il fatto ha avuto inizio ieri nel tardo pomeriggio, 17:50 circa, quando il Centro Operativo ha comunicato agli equipaggi in servizio di controllo del territorio che nella Via Pergolesi erano stati segnalati da alcuni commercianti tre giovani sospetti.

Gli equipaggi hanno subito perlustrato le vie adiacenti e nella Via Corelli, una cittadina ha indicato agli Agenti che tre ragazzi, alla vista della Volante, avevano occultato dell’abbigliamento sotto un’autovettura parcheggiata.

Poco distante, un secondo equipaggio fermava due ragazzi: uno è stato subito riconosciuto l’arrestato mentre l’altro è un 15enne, già noti agli operatori per i recenti episodi verificatisi in città.

Gli agenti hanno recuperato tre magliette ed un costume da bagno tutti con etichetta “Emporio Armani” sottratti da un negozio ubicato nella vicinissima Via Pergolesi dove è stata contattata la responsabile che ha confermato l’avvenuto furto dei capi di abbigliamento.

I due ragazzi sono stati accompagnati negli Uffici della Questura dove il pregiudicato è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato mentre il minore è stato riaffidato ai genitori.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Jlassi è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, in attesa del processo con rito per “direttissima” previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »