Cagliari, 25 Mar 2016 - Le novità su Imu e Tasi per il 2016 riguardano soprattutto l'abitazione principale, il comodato gratuito di 1° grado in linea retta, le locazioni a canone concordato di cui alla Legge n.431 del 9 dicembre 1988, gli immobili a destinazione speciale e particolare censibili nelle categoria catastali dei gruppi D ed E, gli “Immobili merce” e i terreni agricoli, le novità introdotte dalla Legge di Stabilità per quanto riguarda Imu e Tasi per l'anno 2016.
Con l'entrata in vigore, il 1 gennaio 2016, della Legge n.208 del 28 dicembre 2015, infatti, tali modifiche saranno operative su tutto il territorio nazionale e il Servizio Tributi ha predisposto una nota informativa allegata al presente comunicato.
Comune di Cagliari – Le novità su Imu e Tasi per il 2016
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Festival letterari, l’assessora Portas: “Primo riconoscimento dei festival storici e nuovo bando biennale”
- Visita del comandante della Legione Sardegna al Comando Compagnia di Tempio Pausania e cerimonia di apposizione dei gradi agli ufficiali neopromossi.
- Salario minimo regionale, via libera in Commissione Lavoro alla proposta di legge del M5S. Alessandro Solinas (M5s): “paga minima oraria garantita e alti standard di qualità del lavoro”.
- Lavoro, licenziata dalla Seconda commissione la proposta di legge sul contrasto al dumping contrattuale.
- Le delibere della Giunta comunale di Cagliari nella seduta di martedì 17 febbraio.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo Sardegna – Venti fino a burrasca e mareggiate: nuovo avviso di condizioni meteo avverse.
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- L’Esercito Italiano al Salone dell’Orientamento Universitario 2026 a Cagliari. Un’occasione per scoprire da vicino i valori, le opportunità di carriera e l’impegno della Forza Armata al servizio dei cittadini.
- Tempo Sardegna – Vento forte e mareggiate nella giornata di domani, martedì 17 febbraio.
- Allerta maltempo, codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico a Cagliari sino alla mattinata di domenica 15 febbraio.










