Cagliari, 25 Mar 2016 - Dopo aver salutato la massima serie, il Cus Cagliari Energit vola domani a Napoli per affrontare la Saces Mapei Givova. La gara, in origine prevista per sabato alle ore 20, è stata anticipata a domani (ore 18) vista l’impossibilità delle universitarie di lasciare la Sardegna alla vigilia di Pasqua. Ormai mancano solo due gare alla fine di questa sfortunata stagione, irta di difficoltà, che comunque la squadra ha affrontato sempre a testa alta, giocando alla pari contro qualunque avversario.
Combattenti e determinate fino all’ultimo. Anche contro Vigarano, pur senza Prahalis, le cagliaritane hanno lottato con il coltello tra i denti, arrendendosi solo nel finale. Un copione visto più volte in questi lunghi mesi, vissuti sempre tra mille problemi, ma con la voglia di non arrendersi mai. E sarà così anche all’ombra del Vesuvio. Sicuramente il quintetto di coach Restivo farà la sua gara cercando di tornare a casa con la vittoria in valigia. Probabilmente non sarà del match l’ex di lusso, Beatrice Carta, ma in casa cagliaritana c’è voglia di rivalsa, dopo il 62-65 dell’andata e le polemiche del dopo gara. Inoltre sarà una gara particolare, la società partenopea infatti ha reso noto che si giocherà a porte chiuse a causa di un guasto all’impianto idrico del palazzetto. La gara si potrà comunque vedere in streaming sul sito della Lega Basket Femminile.

Basket – Domani il Cus Cagliari Energit a Napoli per affrontare la Saces Mapei Givova.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump all’Ue: “Dazi al 30% dal 1 agosto”. Von der Leyen: “Pronti a contromisure, tratteremo”.
- Rinvenuta parte di una mandibola umana sulla spiaggia di Torre dei Corsari.
- Incendio in un magazzino agricolo nelle campagne del Comun3e di Villasor: intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco
- Agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari arrestano un uomo per tentato furto.
- Unesco: le Domus de Janas diventano patrimonio dell’umanità. Presidente Todde: “un traguardo storico”.
More from SPORTMore posts in SPORT »
- Da Cagliari a Praga al Kazakistan su una Fiat Uno: il team Tdm in partenza per il “Mongol Rally 2025”.
- Lunedì prossimo 7 Luglio a Cagliari, ore 11, presso il Palazzo Bacaredda presentazione dell’equipaggio e della vettura che prenderanno parte al “Mongol Rally 2025” in rappresentanza della Sardegna.
- Marina militare nastro rosa tour 2025: dal 30 giugno all’8 luglio in Sardegna arriva la competizione velica internazionale più innovativa d’Italia. Cagliari e La Maddalena le tappe dell’isola.
- Tennis – Straordinaria impresa delle azzurre al Roland Garros dove l’Italia si prende anche il doppio femminile con Sara Errani e Jasmine Paolini, campionesse in tre set.
- Tennis – Errani e Paolini in finale nel doppio per il secondo anno consecutivo.