Cagliari, 24 Mar 2016 – Sono in via di pubblicazione gli elenchi definitivi dei beneficiari di rimborsi per spese scolastiche relative all'anno scolastico 2013/2014 (Lelle. 62/2000) e contributi libri di testo relativi all'anno scolastico 2014/2015 (Legge 448/1998).
Oltre a essere reperibili nel sito istituzionale del Comune, le graduatorie sono disponibili presso l'Ufficio istruzione nel viale san Vincenzo 4, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) nella via Nazario Sauro 19 e negli Uffici di città.
I beneficiari possono incassare rimborsi e contributi in qualsiasi filiale del Banco di Sardegna.
Informazioni e dettagli possono essere richieste direttamente presso l'Ufficio Istruzione o telefonando ai seguenti numeri: 070 6776434, 070 6776435, 0706776436.
Comune di Cagliari – Rimborsi e contributi spese scolastiche e libri
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Pubblicato l’avviso per i voucher patenti: l’assessora del lavoro D. Manca: “l’impegno si concretizza, puntiamo a formare nuovi autisti in una regione in cui mancano”.
- Approvato il nuovo modello per la continuità territoriale. L’assessora Barbara Manca: “più voli, tariffe più basse e piena tutela del diritto alla mobilità”. 30 euro a tratta per Roma e 44 euro per Milano, al netto di iva e tasse aeroportuali.
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Corte Ue darà un sonoro e forte schiaffo a sovranisti, razzisti e alla camicetta nera Italiana che odia i migranti. “Scelta Paesi sicuri sia valutata da giudici”. Palazzo Chigi per modo di dire ma è la Meloni che parla: “Spazi che non le competono”.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Sospetti casi di botulismo, in corso le indagini epidemiologiche.
- Intensificata l’attività di prevenzione antincendi boschivi.
- Comune di Cagliari – Concorso pubblico per l’assunzione di 47 nuovi agenti di Polizia Locale a Cagliari.
- Al Policlinico Duilio Casula biopsie al seno più performanti e mininvasive grazie all’innovativo dispositivo wireless donato dalla Fondazione Taccia ETS di Rimini
- Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.Cagliari chiude il Mercato di Sant’Elia: un passo verso la riorganizzazione del settore commerciale.